Vuoi acquistare la tua barca? Ci pensa MedBoat Sharing.

+ Costruiamo insieme l'offerta migliore

Abbiamo l’esperienza per costruire un’offerta su misura per te e fornirti il miglior servizio possibile, grazie al rapporto privilegiato con i cantieri più quotati.

+ Dimenticati dei costi

Tutti i costi di gestione e di manutenzione sono coperti dalle quote di coloro che scelgono la tua barca attraverso il programma di MedBoat Sharing.

+ Hai la barca sempre pronta in banchina

Quando prenoti la tua uscita attraverso il calendario di MedBoat Sharing, non devi pensare più a nulla se non al piacere di andare a vela: le dotazioni, il motore, la cucina, le vele, è tutto sempre in ordine.

+ Chi usa la barca, la cura come se fosse sua

Selezioniamo e conosciamo personalmente tutti coloro che prendono la tua barca in sharing. Come te, anche loro vogliono che la barca sia sempre in perfette condizioni, anche per le prossime uscite.

+ Disponi di 90 giorni per utilizzarla

Attraverso il calendario puoi prenotare, seguendo le regole, i giorni in cui godere della tua barca in piena libertà.

Leggi le FAQ

Desideri un
preventivo?

Cerchi una barca? Consulta le barche disponibili nella flotta MedBoat Sharing

+ La quota copre tutti i costi

La quota copre tutti i costi inclusi quelli che tanto preoccupano chi pensa di comprarsi una barca: ormeggio, carena, manutenzione, dotazioni,... non ci sono sorprese.

+ Hai la tua barca sempre pronta in banchina

Quando prenoti la tua uscita attraverso il calendario di MedBoat Sharing, non devi pensare più a nulla se non al piacere di andare a vela: le dotazioni, il motore, la cucina, le vele, è tutto sempre in ordine

+ Chi usa la barca, la cura come se fosse sua

Selezioniamo e conosciamo personalmente tutti coloro che prendono la barca in sharing. Come te, anche loro vogliono che la barca sia sempre in perfette condizioni, anche per le future uscite.

+ Disponi di 45 giorni per utilizzarla

Attraverso il calendario potrai prenotare, seguendo le regole, i giorni in cui godere della tua barca in piena libertà

La flotta Contattaci

Il Calendario

+ Sempre disponibile online

Puoi accedere al sistema di prenotazione a tutte le ore e da qualsiasi dispositivo. Una volta avute le credenziali, potrai accedere al calendario per consultare i giorni in cui la tua barca è disponibile e prenotare i giorni in cui uscire

+ Rispetta le regole

Poche regole tutte molto semplici e chiare. Hai a disposizione 7 giorni ogni due mesi. Ciascuna settimana è composta da un week-end e da 5 giorni infrasettimanali che puoi selezionare in completa libertà, consultando le disponibilità del calendario

+ Aggiungi giorni extra

Se la barca è disponibile, potrai aggiungere giorni extra oltre a quelli che ti spettano. Se nessuno ha prenotato la barca, tre giorni prima la tua uscita, potrai prenotare la barca senza che i giorni siano detratti da quelli che ti spettano

+ Conferma la tua prenotazione

La tua prenotazione blocca la barca e impedisci che altri possano utilizzarla. Tre giorni prima della tua uscita riceverai una mail che ti ricorda che devi confermare la tua uscita.

+ Molla l'ormeggio

Nessuna operazione di check-in: vai al porto e troverai la barca in banchina pronta per uscire. Controlla che tutto sia a posto e comunicacelo compilando un modulo online accessibile da qualsiasi dispositivo. Ora la barca è tutta tua.

+ Rientro in porto

Il giorno in cui rientri in porto non dovrai espletare alcuna operazione di check-out. Devi solo assicurarti che tutto sia in ordine, che la barca sia pulita, che le cime di ormeggio siano ben tesate e dare una sciacquata alla coperta.

Guarda il video

Contattaci
per provarlo

Facebook

Twitter

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

La tua email