MedBoat Sharing è anche barche a motore
» » MedBoat Sharing è anche barche a motore

MedBoat Sharing è anche barche a motore

pubblicato in: News | 0

E’ con grandissima soddisfazione che annunciamo l’ingresso di MedBoat Sharing nel mercato delle barche a motore. Da oggi anche gli appassionati della crociera a motore potranno approfittare della esclusiva formula del Boat Sharing per diventare proprietari di uno yacht prestigioso ad una frazione del costo.

Un prestigioso Yacht ora può essere tuo in modo facile e conveniente: 42 giorni di utilizzo garantito durante l’anno pagando semplicemente un canone comprensivo di tutto, incluso un ineccepibile servizio di assistenza e manutenzione. Senza immobilizzo di capitale, senza i rischi e le preoccupazioni normalmente legati al fatto di essere proprietario di uno yacht. Semplicemente prenoti la barca sul nostro calendario on line disponibile 24/7, ti presenti in banchina con la cambusa e i tuoi effetti personali. Il necessario per una crociera nel massimo comfort è già tutto a bordo. Non ti resta che prendere il mare. E quando la barca avrà bisogno di manutenzione, non sarai tu a dovertene occupare. E’ più semplice di quanto pensi, ed è possibile grazie alla nostra passione, la nostra competenza e l’esperienza maturata in oltre 6 anni di attività di MedBoat Sharing in Italia.

La prima Barca a Motore MedBoat Sharing lo Space 36 è pronta al varo. Dopo la prova a mare, sarà trasferita a Genova, dove sarà esposta al Salone Nautico dal 30 di Settembre al 5 Ottobre. Per poi proseguire essere trasferita alla Base di Lavagna, nel marina più attrezzato del Golfo del Tigullio.