Diventando Socio MedBoat Sharing, avrai la possibilità di aggiungere il servizio di MoreBoats alla tua associazione standard. Questa opportunità consente di salpare da tutte le nostre basi marine in Italia con le barche della nostra flotta che hanno quote invendute.

Potrai prenotare una barca a vela da un singolo giorno a un’intera settimana, dovunque ci sia un natante disponibile tra i nostri porti, avendo così il vantaggio di poter veleggiare partendo da qualsiasi Marina MedBoat Sharing.

Aderire al programma MoreBoats è semplice: basterà indicare al tuo Base Manager lil porto di tuo interesse tra quelli presenti nel nostro circuito, noi contatteremo il manager della base ricevente e ti comunicheremo i periodi e la tipologia di barca disponibile. Avrai un grande risparmio rispetto a un qualsiasi charter, e sarai sicuro di avere un servizio di alta qualità. Infatti, il nostro Base Manager ti dedicherà la massima attenzione, già conoscendo le tue esigenze. Il tutto senza ridurre i periodi di utilizzo garantiti sulla tua barca.

MoreBoats può essere utilizzato, alle stesse vantaggiose condizioni, per acquisire il diritto a periodi extra anche sulla tua barca, ad esempio per allungare le tue vacanze.