Enrico Podestà

podestaNato a Genova, vive a Milano, ma il richiamo del mare rimane forte e decide di stabilirsi a Marina di Pietrasanta. Dopo la laurea, lavora in North Sail Italia e in Performance Sailcraft. Contribuisce a scrivere una storia di successo come Direttore Commerciale del leader della distribuzione ottica italiana.

Regatante in diverse classi, ha navigato il Mediterraneo e l’oceano, e alla sua prima esperienza d’altura in solitario nella Mini Transat 650 del 2003 ha concluso 8 overall.

Sandro Ciliegi

Dopo la laurea in Biotecnologie ed una rilevante esperienza lavorativa nel settore farmaceutico, il richiamo del mare e del vento è troppo forte. Decide di seguire la sua passione più grande dedicandosi al mondo della vela e fondando con successo un’attività di charter, divenuta tra le più importanti della Toscana.
Istruttore di Vela e regatante esperto, conquistato dal boat-sharing vuole far conoscere a tutti questa formula tramite MedBoat Sharing.

Max Bancora

Lavora nel mondo digitale da più di 15 anni per aziende italiane e internazionali. Si è occupato di media, e-commerce e i-gaming soprattutto per organizzazioni in fase di start-up. Esperto di marketing e di comunicazione, ha gestito team nella loro fase di crescita, costruendo una serie di casi di successo.

Cerca di migliorare le sue capacità di regatante sul lago di Como. Al mare si muove nel mar Tirreno, dove ha conosciuto i benefici del boat-sharing grazie a MedBoat Sharing.